Fabio Fognini e Gael Monfils compaiono per ATLANTICLUX Lebensversicherung S.A. – star internazionali di tennis insieme a Patrik Kühnen sono i nuovi rappresentanti del marchio

 
Con Fabio Fognini e Gael Monfils la ATLANTICLUX Lebensversicherung S.A. ingaggia due star internazionali di tennis come rappresentanti del marchio: Fabio Fognini, attualmente il numero 19 e Gael Monfils, in questo momento il numero 22 della classifica mondiale ATP (4 agosto 2014), presenteranno in avvenire su Tour dell’ATP la società di assicurazione lussemburghese. 
 
   
 
La ATLANTICLUX Lebensversicherung S.A. ha ingaggiato l’Italiano Fabio Fognini e il Francese Gael Monfils, due giocatori provenienti dai Paesi che rappresentano i mercati di base e di successo della compagnia assicuratrice. Entrambi i giocatori porteranno il logo dell’ANTLANTICLUX sulla manica sinistra del loro abbigliamento da tennis.
 
   
 
L’Italiano, giocatore professionale da 2003, ha finora vinto 3 titoli nel singolo e 2 nel doppio: nel 2013 in Germania ha avuto successo persino due volte. Così dopo la vincita del Cup Mercedes a Stoccarda ha potuto aggiudicarsi anche il Bet-at-Home.Open di Amburgo. In febbraio 2014 il 27enne ha vinto un ulteriore ATP-World Tour Event a Viña del Mar/Chile. 2011 è riuscito ad avere il più grande successo avuto finora nel singolo nel torneo Grand Slam raggiungendo i quarti di finale di French Open. Importantissime anche le prestazioni di Fabio Fognini nel 2014 nella Coppa Davis dove con 4-0 nel singolo ha portato per la prima volta dopo 16 anni la squadra Italiana nei semifinali (si svolgeranno 12-14 settembre 2014 a Ginevra contro la Svizzera).
 
 
 
Gael Monfils è stato il numero uno della classifica dei juniores e dal 2004 è giocatore professionale di Tour ATP. Il 27enne, il quale con il suo gioco sa sempre entusiasmare gli spettatori di tutto il mondo, nella sua carriera ha finora raggiunto 21 volte la finale e ha saputo chiudere 5 tornei a suo favore. Ha avuto il suo più grande successo a Parigi nel 2008, nel torneo di French Open e davanti agli occhi degli spettatori entusiasti francesi, con il raggiungimento delle semifinali. Nella Coppa Davis, dal 12 al 14 settembre ’14 Gael Monfils giocherà con il team francese nelle semifinali.  L’incontro contro il team ceco avrà luogo ai campi di Roland Garros, sul Center Court quasi “di casa” di Gael Monfils.
 
 
 
Il legame con la disciplina sportiva del tennis del gruppo FWU, al quale appartiene anche l’ATLANTICLUX Lebensversicherung S.A., è sottolineato anche dal nuovo impegno nei BMW Open by FWU AG, dove dopo un anno di assenza questo torneo viene sostenuto da esso come Presenting Partner per ulteriori tre anni.
 
A fianco di Patrik Kühnen, direttore del torneo dei BMW Open by FWU AG e da molti anni rappresentante del marchio FWU AG, il gruppo FWU ha potuto ingaggiare altri due ambasciatori del tennis.
 
L’estetica della disciplina sportiva del tennis accoppiata agli essenziali fattori di successo, e cioè il piano strategico del gioco, impiego della tecnica di più alto livello, nonché la combinazione di intuizione e della forza di volontà, per molti rende lo sport così irresistibile. Questo vale anche per la ATLANTICLUX, poiché anche essa nel suo agire economico dipende da simili fattori di successo.